Il Napoli, oltre alla caccia al mediano di cui vi avevamo parlato ieri, sta cercando di sistemare anche la propria porta. Con il portiere colombiano Ospina sempre più lontano dalla squadra azzurra, i partenopei sono alla ricerca di un estremo difensore da affiancare ad Alex Meret, rimasto al centro del progetto con il nuovo tecnico Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, nelle ultime ore sarebbe spuntato in lista il nome di Antonio Mirante, reduce dall’esperienza con la Roma dove ha saputo anche rubare la scena a Pau Lopez. Svincolatosi a fine stagione, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe farci più di un pensierino.
Le alternative, invece, sono Salvatore Sirigu, portiere esperto del Torino su cui c’è già il Cagliari, e Luigi Sepe, cresciuto proprio nelle giovanili del Napoli e ceduto al Parma nel 2018.
Sander Berge è uno dei principali profili ricercati come mediano per rafforzare la squadra partenopea. Il giocatore dello Sheffield United vorrebbe cambiare aria per giocare su un palcoscenico europeo con qualche grande club, quindi potrebbe essere ceduto già in questa sessione di mercato.
Sulle sue tracce si è inserito anche l’Arsenal, pronto a mettere sotto contratto il centrocampista norvegese. Nei prossimi giorni potrebbe esserci qualche affondo da parte di uno dei due club, e forse la spunterà proprio chi si muoverà per primo.