Napoli, il punto su Lukaku: trovata l’intesa sul contratto

Napoli, il punto su Lukaku: trovata l’intesa sul contratto

Lukaku, c'è l'intesa col Napoli: ora tocca al Chelsea (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le ultime su Romelu Lukaku e il Napoli le riporta Gianluca Di Marzio. C’è sempre più vicinanza tra le parti, con l’intesa trovata sul contratto.

Il Napoli è sempre più deciso a puntare su Romelu Lukaku come sostituto di Victor Osimhen, il quale dovrebbe presto accasarsi al Paris Saint Germain. L’attaccante belga è stato sin dall’inizio una chiara richiesta di Antonio Conte, il quale ha condiviso con lui la gioia del 19esimo Scudetto vinto con l’Inter. Adesso, l’allenatore rivuole Big Rom a Napoli, per bissare l’impresa con nuovi colori. I contatti con l’entourage di Lukaku e con il Chelsea vanno avanti da settimane e solo di recente c’è stato un netto avvicinamento.

Come riferisce Gianluca Di Marzio nelle ultime ore, ci sono stati dei nuovi contatti molto positivi tra il DS Manna e gli agenti di Romelu, che hanno portato a raggiungere l’accordo sul contratto. Lukaku si legherà al Napoli attraverso un triennale a 6 milioni di euro a stagione, più bonus e diritti di immagine. L’intesa col calciatore è dunque ben definita, ma resta da trovare quella col Chelsea. C’è ancora distanza. Il club di De Laurentiis ha offerto ai blues 25 milioni di euro più bonus, mentre la loro richiesta è ferma a 35 milioni più bonus. Ballano 10 milioni dunque, non pochi. Si continuerà a trattare nelle prossime ore per riportare il gigante belga in Serie A.