Il primo colpo degli azzurri potrebbe sfumare. Maresca contrario allo scambio di attaccanti con gli azzurri.
Manca soltanto l’ufficialità per l’arrivo in azzurro di Antonio Conte ma sul fronte mercato le prime indiscrezioni si fanno ormai insistenti. Pallino dell’ex tecnico di Juventus e Inter, come ormai risaputo è l’attuale centravanti della Roma, Romelu Lukaku, di proprietà del Chelsea. Proprio da Londra, però, sembrerebbero arrivare notizie poco positive per la società azzurra. Il neo tecnico dei blues, Enzo Maresca, infatti sembra avere idee completamente opposte.
Dopo le prime voci riguardanti l’arrivo in casa Napoli del leccese Antonio Conte, sono subito iniziate le prime suggestioni riguardanti l’ex bomber interista Lukaku. Proprio con Conte in panchina, infatti, l’attaccante belga ha giocato quelle che sono probabilmente le sue migliori stagioni da calciatore, con Chelsea e Inter.
L’arrivo di Romelu Lukaku, insomma, sembrava essere ormai cosa fatta, soprattutto considerando l’interessamento del Chelsea per Victor Osimhen, dato ormai per sicuro partente da Napoli. Oggi, però, con l’ufficialità dell’arrivo di Enzo Maresca sulla panchina londinese, coi cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport” le cose potrebbero cambiare. L’ex Leicester, infatti, sembrerebbe non gradire l’attuale “nove” azzurro e di conseguenza, l’affare dato quasi per certo ormai, potrebbe di fatto risolversi in un nulla di fatto. I tifosi partenopei, insomma, dovranno aspettare per conoscere il nome del prossimo bomber che si spera possa tornare a infiammare lo Stadio Maradona.