Napoli, il possibile ritorno di un simbolo? Marek Hamsik riflette

Napoli, il possibile ritorno di un simbolo? Marek Hamsik riflette

(Photo by TIZIANA FABI, Onefootball.com)

Il Napoli sta conducendo una stagione finora meravigliosa e ai limiti dello straordinario. La squadra allenata da Luciano Spalletti è prima in classifica in Serie A con 38 punti, grazie a dodici vittorie su quattordici giornate di campionato e qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Gli Azzurri sono l’unica squadra (assieme al PSG) ancora imbattuta nei top 5 campionati europei. Ma le buone notizie potrebbero non finire qui: l’ex partenopeo Marek Hamsik potrebbe fare ritorno.

Hamsik Napoli
(Photo by OZAN KOSE, Onefootball.com)

Napoli, Hamsik ritorna? Marek starebbe pensando ad un ruolo dirigenziale

Il centrocampista slovacco è stato uno dei simboli del Napoli , dove ha militato per ben 12 stagioni dal 2007 al 2019 legandosi indissolubilmente con la maglia e la città. La mezzala classe 1987 ha vestito la casacca del Napoli per 520 volte con 121 gol e 103 assist, portandosi nel palmares 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana e sfiorando anche lo Scudetto nella stagione 2017/2018.

Ora la voce di un clamoroso ritorno a casa, ovviamente non da calciatore ma da dirigente. A lanciare la notizia Martin Petras, persona vicina al giocatore slovacco e che ha parlato a Radio Kiss Kiss.

“Se ne parla spesso di un ritorno a Napoli di Hamsik da dirigente. Il Trabzonspor gli ha offerto il rinnovo di tre anni, in Turchia vorrebbero trattenerlo. Lui sta valutando il futuro con tranquillità, e ovviamente un ritorno in azzurro non gli dispiacerebbe. Il Ct della Slovacchia Calzona vorrebbe affidargli un ruolo in nazionale. Sapremo di più nelle prossime settimane”.