Napoli, il nuovo acquisto Kim atteso oggi in Italia
Finalmente Kim Min-jae può abbracciare il Napoli. Risolte le ultime questioni legali, il coreano è pronto a sbarcare in Italia. In programma oggi le visite mediche. E poi subito nel ritiro di Castel di Sangro a conoscere i compagni.
Kim al Napoli, le visite a Villa Stuart
Mancavano ancora alcuni cavilli legali legati a questioni fiscali, ma ora è tutto risolto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha raggiunto l’accordo con gli agenti di Kim riguardo all’ingaggio del giocatore e dunque l’operazione è completamente definita. Il difensore sudcoreano è atteso in Italia, dove sbarcherà nella giornata di oggi. Le visite mediche di rito si svolgeranno a Villa Stuart, a Roma, prima che il giocatore si diriga nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro.
Kim conoscerà i suoi nuovi compagni e l’allenatore Luciano Spalletti, mentre domani svolgerà il primo allenamento con la sua nuova squadra. Tutto definito anche con il Fenerbahce, che ha ceduto il giocatore mediante la clausola di risoluzione da 19.5 milioni. Il difensore firmerà un contratto triennale con opzione per altri due anni a 2.5 milioni a stagione. Dal secondo anno di contratto diventerà valida una clausola risolutoria da 42 milioni.