Continua a far discutere il futuro di Victor Osimhen, con il calciatore che in queste ultime ore è finito anche nel mirino del Manchester United.
In casa Napoli continua ancora ad essere un caso il futuro legato a Victor Osimhen, che è ormai un separato in casa con il club partenopeo. Proprio per questo si stanno valutando tutte le opzioni necessarie per tentare di coprire al meglio la sua eventuale cessione. Cessione che potrebbe avvenire in questa sessione di mercato, dato che le offerte per il giocatore non mancano e il Napoli conta di ottenere una grande plusvalenza economica. Non è da escludere però che possano essere inseriti anche giocatori come contropartite di scambio e qui la situazione potrebbe cambiare.
Stando a quanto riportato da Repubblica infatti, il Napoli potrebbe pensare di inserire il cartellino di Mason Greenwood, che ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. Qui però ci sarebbe da fare i conti con la concorrenza, perchè sia la Lazio che la Juve hanno mosso i primi passi nella stessa direzione da diversi giorni e potrebbero affondare il piede sull’acceleratore con il passare delle ore, ecco perchè la dirigenza del Napoli deve affrettarsi.