Napoli, il comunicato ufficiale sulle condizioni di Osimhen
Non sembra esserci pace in casa Napoli. I partenopei stanno vivendo una stagione complicata ben al di sotto delle aspettative. Se possibile, ancora peggio il momento che sta attraversando il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva del club azzurro, Victor Osimhen.
Il centravanti nigeriano tra infortuni, Covid e ancora infortuni, non è praticamente mai riuscito a dare il suo contributo alla causa napoletana. Nell’ultima gara persa in casa con l’Atalanta, si sono vissuti attimi di vero terrore. Osimhen si è accasciato al suolo dopo uno scontro aereo ed è più volte svenuto in campo. Fortunatamente per il giocatore, tutti gli esami ai quali è stato sottoposto hanno dato esito negativo. In data odierna il calciatore nigeriano, si è sottoposto ad ulteriori esami clinici ed ad accertamenti diagnostici che hanno dato ancora esito negativo.
Victor Osimhen, così come comunicato ufficialmente dal Napoli, osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Le condizioni del calciatore verranno valutate giorno dopo giorno.
⚽️ | Report allenamento
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/gGNCeQEONA
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 23, 2021