Napoli, i convocati di Mazzarri per il Genoa: la scelta su Osimhen
La lista dei convocati di Walter Mazzarri per la sfida contro il Genoa di oggi pomeriggio. Conferma su quanto pronosticato per Osimhen.
Poche ore all’inizio del match tra Napoli e Genoa al Maradona. Una sfida affatto semplice per gli azzurri di Mazzarri, che devono però fare il massimo per rialzarsi dall’ultima disfatta contro il Milan a San Siro. I liguri, lo sappiamo, si stanno dimostrando osso duro del campionato; la miglior neo promossa per rendimento e gioco. Il Napoli è chiamato dunque ad un’altra grande prova di forza, con i 3 punti obiettivo disperato.
Come di consueto, Walter Mazzarri ha diramato la sua lista dei convocati. Ancora una volta, l’allenatore dovrà fare a meno di Victor Osimhen, tornato solo ieri dalla Costa d’Avorio, dove ha disputato e perso la finale della Coppa d’Africa. Ricordiamo che il bomber nigeriano aveva perso l’aereo per Napoli, creando grande clamore e dunque ritardando il suo arrivo. Ieri ha svolto un lavoro personalizzato a Castel Volturno, cosa che farà anche oggi saltando l’importante sfida contro il Genoa.
Di seguito la lista completa dei convocati di Mazzarri:
NIKITA CONTINI
PIERLUIGI GOLLINI
ALEX MERET
GIOVANNI DI LORENZO
SILVA DUARTE MARIO RUI
PASQUALE MAZZOCCHI
BERNARDO NATAN
MATHIAS OLIVERA
LEO OSTIGARD
AMIR RRAHMANI
FRANK ANGUISSA
JENS CAJUSTE
LEANDER DENDONCKER
STANISLAV LOBOTKA
JESPER LINDSTROM
HAMED JUNIOR TRAORÈ
PIOTR ZIELINSKI
KHVICHA KVARATSKHELIA
CYRIL NGONGE
MATTEO POLITANO
GIACOMO RASPADORI
GIOVANNI SIMEONE