Napoli, i convocati di Garcia per la Salernitana: riecco un big
Domani il Napoli apre il sabato di Serie A sul campo della Salernitana e Garcia ha diramato la lista dei convocati per il match dell’Arechi. Torna un big, mentre il tecnico deve ancora rinunciare a Osimhen.
Il pareggio in rimonta contro il Milan ha scatenato pensieri contrastanti sul Napoli, fra chi è soddisfatto del secondo tempo e chi invece punta il dito sul primo. Quel che è certo è che Rudi Garcia continua a essere appeso a un filo e domani contro la Salernitana non può sbagliare. Sulla carta la gara dell’Arechi è semplice, ma per i partenopei non sono ammessi cali di concentrazione anche perché poi c’è la Champions League.
Contro l’Union Berlino mercoledì gli azzurri possono ipotecare il passaggio agli ottavi di finale, ma prima testa alla Serie A. Garcia ha diramato la lista dei convocati che partiranno alla volta di Salerno e può riaccogliere Juan Jesus. Il brasiliano è assente dal 20 settembre, giorno di Sporting Braga-Napoli. 8 gare saltate in totale ma ora può tornare a dare il suo contributo nella retroguardia napoletana.
Per il resto nessuna sorpresa. C’è Lindstrom, che potrebbe vedere il suo minutaggio crescere domani, mentre è assente ovviamente Victor Osimhen, per il quale servirà ancora un po’ di pazienza. Difesa e centrocampo al gran completo.
Napoli, i convocati per la Salernitana: out Osimhen, riecco Juan Jesus
PORTIERI: Meret, Gollini, Contini
DIFENSORI: Juan Jesus, Ostigard, Rrahmani, Di Lorenzo, Mario Rui, Olivera, D’Avino, Zanoli
CENTROCAMPISTI: Zielinski, Lobotka, Anguissa, Gaetano, Cajuste, Demme, Elmas
ATTACCANTI: Kvaratskhelia, Simeone, Politano, Lindstrom, Raspadori, Zerbin