Napoli, i complimenti di Koulibaly: “Abbiamo dovuto aspettare, ma è fatta!”

(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.com)
Anche l’ex difensore del Napoli (ceduto la scorsa estate al Chelsea) Kalidou Koulibaly si è voluto complimentare con gli Azzurri dopo la vittoria dello Scudetto da parte della squadra di Spalletti. Di seguito le parole del centrale senegalese dei Blues riportate da Sky Sport.
🎉 A nuttata è passata… ma a festa nun’è fernut’
💙 #Napul3 #ForzaNapoliSempre #TuttoPerLei pic.twitter.com/BUzQ0wFqcO
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 5, 2023

Napoli, le parole di Koulibaly: “Oggi faccio parte dei tifosi. Avete reso un popolo felice. Campioni d’Italia!”
“Auguri a tutti voi fratelli Napoletani. Il tempo è arrivato. Abbiamo dovuto aspettare anni, mesi, settimane, giorni , ore … Ma oggi è fatta. Siamo CAMPIONI D’ITALIA. Questo gruppo ci ha reso felici. Hanno combattuto per un intero popolo rendendolo felice.
Oggi faccio parte dei tifosi. E tutto il merito è di questo gruppo del suo staff e tutti quelli che lavorano per SSC NAPOLI perché hanno fatto quello che tanti hanno provato a fare per anni e ci sono riusciti.
Hanno sputato sangue per questa città, questi tifosi, quella gente che mi ha fatto sentire a casa dal primo giorno. Quindi bravo a questo Napoli ! Sì, sono felice per tutti noi Napoletani che se lo meritano da anni e che spero avranno ancora di più nel futuro. Grazie NAPOLI. Auguri per questo Campionato e questo calcio che ha fatto diventare realtà questo sogno magnifico“.