Il Napoli è molto vicino ad accogliere Mario Hermoso in questo mercato estivo. C’è però un nodo da sciogliere e su cui si sta lavorando.
Il Napoli è scatenato in questo mercato estivo, avendo tutta l’intenzione di riscattare la pessima stagione scorsa. Il primo colpo, vero e grande, è stato portare Antonio Conte in panchina. Adesso, De Laurentiis e i suoi uomini stanno lavorando sodo per accontentare le richieste del tecnico salentino. Alcune sono già state soddisfatte a pieno. Il Napoli ha chiuso per gli acquisti di Rafa Marin, Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola, e pare sia stato convinto alla permanenza anche Giovanni Di Lorenzo.
Adesso, gli azzurri sono pronti a chiudere l’ennesimo colpo di mercato, anche questo a parametro zero. Si tratta di Mario Hermoso, il difensore ormai ex Atletico Madrid nello status di svincolato. Sappiamo che si era inserita anche l‘Inter, ma il Napoli ha ritrovato ampio vantaggio e come riporta TuttoMercatoWeb adesso è vicino alla chiusura. Un altro innesto di lusso per la difesa di Conte, che in fatto di centrali se ne intende eccome. Probabilmente, Hermoso non sarà un titolarissimo ma questo è tutto da scoprire.
Resta, però, un nodo da sciogliere nella trattativa con l’entourage che fa capo all’ingaggio. Il giocatore richiede ben 5 milioni a stagione, troppi per le idee del Napoli che però è assolutamente disposto a trattare. Probabilmente si cercherà di raggiungere la cifra (poco meno) con qualche bonus.