Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, prima della sfida tra Napoli-Hellas Verona.
“Gaich è un calciatore generoso, cerca di dare il massimo negli allenamenti come i compagni. L’ultima partita è entrato alla fine, il mister cerca di mettere in campo i più pronti ma anche chi entra della panchina sa di essere decisivo”.
Torna il tifo organizzato a Napoli e l’atmosfera prepartita – al Maradona – sembra essere più sereno che mai. Sarà importante per la compagine di Spalletti essere supportato dal proprio tifo in un clima sereno e soprattutto diverso dall’ultima in casa in campionato. I tifosi dell’Hellas Verona sono circa 200, la rivalità tra le due tifoserie dura ormai da più di trent’anni ma ciò che sarà ancora più importante sarà la prestazione in campo. Spalletti e Zaffaroni non si sono mai incontrati, questa per loro sarà una sfida inedita.
Qualche ora prima del fischio d’inizio si è materializzata quella che potrebbe essere definita una nuova vittoria di Spalletti. Tante in campionato, quella storica arriverà nelle prossime settimane, martedì c’è l’appuntamento con la storia, ma questa volta è quella fuori dal rettangolo verde. Ha preso una posizione forte in conferenza stampa sul tema tifosi, nel post partita della sfida di Champions contro il Milan. Le parti, tifoseria e società, hanno rotto il ghiaccio e a testimoniarlo è stato il Tweet del presidente azzurro. Foto con gli Ultras con tanto di didascalia: “Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere”. Il tecnico di Certaldo è stato subito accontentato, a partire dalla gara di oggi contro il Verona.