Napoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: ritorna Politano tra i titolari

Napoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: ritorna Politano tra i titolari

Napoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: ritorna Politano tra i titolari (Lapresse) - calcioinpillole.com

Sono state annunciate da poco le formazioni ufficiali di Napoli e Verona, che si sfideranno al Maradona tra pochi minuti.

La 20° giornata del campionato di Serie A ci ha già regalato molti colpi di scena, con le prime in classifica che fino a questo momento hanno fallito il loro obiettivo, eccezion fatta per l’Inter, che ha espugnato il Penzo contro il Venezia nel match del pomeriggio. Battute d’arresto per Milan, Juve, Atalanta e Lazio, tutte reduci da un pareggio che rallenta la loro corsa.

Occasione enorme per il Napoli, che tra pochi minuti scenderà in campo contro il Verona nel posticipo di questa domenica. I partenopei hanno l’imperativo di vincere per allungare di 4 punti sull’Inter e 5 sull’Atalanta, in maniera tale da incominciare a mettere i primi paletti di distacco in questa lotta Scudetto.

In attesa di capire chi avrà la meglio, vediamo di seguito quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, che sono state presentate pochi istanti fa.

Napoli-Verona, i titolari di Conte

Classico 4-3-3 per l’allenatore pugliese, con Meret in porta e con Di Lorenzo, Rrhamnai, Juan Jesus e Spinazzola a comporre i 4 di difesa. I tre interni di centrocampo sono McTominay, Lobotka e Zambo Anguissa, con Politano, Lukaku e Neres a guidare l’attacco.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Zambo Anguissa; Politano, Lukaku, Neres.

A disp: Contini, Scuffet, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte.

Napoli-Verona, i titolari di Zanetti

L’allenatore gialloblù sceglie il 3-4-1-2, con Magnani, Coppola e Dawidowicz a formare il trio difensivo schierato davanti alla porta difesa da Montipò. I 4 di centrocampo sono Faraoni, Duda, Belahyan e Lazovic, con Suslov alle spalle dei due attaccanti Tengstedt e Sarr.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr.

A disp: Berardi, Perilli, Daniliuc, Lambourde, Bradaric, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Mosquera, Ajayi, Cisse, Corradi. Allenatore: Paolo Zanetti.