Napoli, Giuntoli: “In un momento così bisognare stare tutti uniti”
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, nel pre-partita di Napoli-Hellas Verona.
Napoli, Giuntoli: “In un momento così bisognare stare tutti uniti”
“Tanti cambi? Credo sia ovvio, abbiamo giocato pochi giorni fa una partita dispendiosa. Sono scelte fatte dal mister per vincere oggi e per risparmiare energie per martedì. Abbiamo dei ragazzi straordinari, che si sono allenati molto bene e condiviso gioie e dolori tutti insieme. Possono dare risposte positive anche chi ha giocato di meno. Pace Ultras-ADL? In un momento così bisogna stare tutti uniti, diventa fondamentale l’unione da parte di tutti”.
Napoli Hellas Verona, Lasagna titolare: i precedenti contro gli azzurri
L’Hellas Verona di Zaffaroni è in cerca di punti salvezza, quest’ultima diventa molto più possibile e concreta dopo il succuesso rocambolesco contro il Sassuolo. Un errore di Consigli, ha spalancato le porte a Gaich e l’argentino ha sfruttato l’opportunità. Gli scaligeri sono a quattro lunghezze dallo Spezia, sconfitto per 0-3 nell’anticipo contro la Lazio. E domani sarà in programma la sfida tra Lecce-Sampdoria. Resta comunque complicato provare a strappare altri punti preziosi in casa della capolista: turnover Spalletti in vista della Champions, ma uno Scudetto ancora da conquistare aritmeticamente. Zaffaroni ha affidato il peso dell’attacco a Gaich e Lasagna, supportati da Duda. Secondo quanto affermato dai dati Opta, Kevin Lasagna ha segnato quattro gol contro il Napoli in Serie A: contro nessuna squadra ha fatto meglio nella competizione (quattro anche contro il Benevento). Inoltre è già andato a segno nel 2-5 dell’andata e qualora dovesse ripetersi, il Napoli potrebbe diventare la quinta squadra a subire il gol sia all’andata che al ritorno dopo Crotone, Benevento, Genoa e Cagliari.