Napoli, guarda Lozano! È ad un passo dalla MLS

Lozano ad un passo dal San Diego FC

Lozano ad un passo dal San Diego FC (Getty Images) - calcioinpillole.com

Hirving Lozano è pronto a cambiare di nuovo casacca. Stavolta fuori dall’Europa! Sta per lasciare il PSV. Meta esotica per il messicano. 

Hirving Lozano è fresco di vittoria. Con il PSV Heindoven si è laureato Campione d’Olanda quest’anno. Eppure, la sua storia con il club dei Paesi Bassi è arrivata ai titoli di coda dopo un solo anno. Ricordiamo che il Chucky si era trasferito la scorsa estate dal Napoli al PSV per 15 milioni di euro. E nel 2019 il club di Aurelio De Laurentiis lo aveva acquistato sempre dal PSV per ben 45 milioni. Dopo lo Scudetto con Luciano Spalletti, è arrivata la decisione da parte del Napoli di cedere il messicano allo stesso club da cui era stato acquistato, registrando però un incasso ben inferiore. Adesso, Hirving Lozano è pronto ad un nuovo capitolo della sua carriera.

Come riporta Fabrizio Romano su X, il Chucky è ad un passo dal trasferimento in MLS, e nello specifico al San Diego FC. Sì, il messicano giocherà negli Stati Uniti, dove probabilmente lo aspetta un maxi contratto. A 28 anni, Lozano è pronto a seguire le orme di tanti altri calciatori che hanno scelto di cambiare continente per emozioni e stimoli nuovi. Basti pensare a Ibrahimovic, Messi, Suarez, ma anche Chiellini e Bernardeschi e ancora molti altri. Romano riferisce che l’annuncio ufficiale del suo acquisto da parte del San Diego FC arriverà in settimana.