Napoli, guai in vista: Kvara in contatto con Luis Enrique, i dettagli
Dalla Francia arrivano novità importanti sull’interesse del PSG per Kvaratskhelia. I parigini sono in pressing, e il giocatore ha parlato con Luis Enrique.
È una delle notizie più stanno tenendo banco in queste prime battute del mercato estivo. Il Paris Saint Germain vede in Kvaratskhelia il sostituto ideale di Kylian Mbappé, ormai ufficialmente un calciatore del Real Madrid. Il georgiano è il prescelto da Campos e si sa che di fronte alla forza economica del club parigino è difficile fare opposizione. Il Napoli e Aurelio De Laurentiis stanno provando a loro modo ad allontanare la minaccia francese, ma la verità è che il PSG continua il suo pressing indisturbato. Perché lo diciamo? Perché l’Equipe quest’oggi ha riportato di un contatto diretto tra il calciatore e l’allenatore dei parigini, Luis Enrique.
Anche il tecnico spagnolo si è fatto avanti per convincere il georgiano a sposare la causa del PSG, in cui gli viene garantito un ruolo da protagonista. E al momento, il club di Al Khelaifi può dirsi in vantaggio rispetto al Napoli. Kvara ha perso motivazioni in quest’ultima stagione dopo il disastro collettivo, e parlare di un rinnovo di contratto è al momento difficilissimo. Solo un fattore potrà far cambiare idea all’ex Rubin Kazan. Parliamo dell’arrivo di Antonio Conte, il promesso sposo al Napoli che col suo carisma e la sua ambizione potrebbe convincere Kvara a restare. È tutto in evoluzione, ma il PSG non molla di un centimetro.