Napoli, Giuntoli punta due talenti dell’Udinese: la situazione

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli vuole ancora puntare forte sui giovani e potrebbe pescare in casa Udinese. Da diverse settimane si parla, infatti, di un Cristiano Giuntoli interessato a Simone Pafundi, fresco di convocazione in Nazionale, e Lazar Samardzic. I due centrocampisti offensivi sono il fiore all’occhiello della società friulana e non se li lascerà scappare così facilmente. Tra il Napoli ed il club friulano scorre buon sangue ed in più occasioni le due squadre hanno concluso delle trattative. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Il Napoli vuole Simone Pafundi dell’Udinese
Simone Pafundi è uno degli astri nascenti del calcio italiano. L’esordio in Nazionale contro l’Albania lo ha fatto diventare il giocatore più giovane ad esordire in Nazionale del nuovo millennio. Pafundi nasce a Napoli per poi trasferirsi nelle giovanili dell’Udinese dove farà anche l’esordio in prima squadra nel 2022.

Samardzic
Lazar Samardzic è il secondo nome sulla lista di Giuntoli. Il trequartista tedesco sta sbalordendo tutti con i suoi dribbling e le sue recenti prestazioni con i bianconeri. L’assalto del Napoli, però, è programmato per la prossima stagione con il campionato concluso.