Napoli, Giuntoli: “Leicester non fa il tampone? Accettiamo la decisione”
Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli commenta il rifiuto del Leicester di sottoporsi a nuovi tamponi poco prima del match di Europa League con la squadra partenopea. L’Asl aveva infatti invitato il club inglese a sottoporsi a test antigenico in via precauzionale e facoltativa. Giuntoli commenta anche l’attuale situazione del Napoli ai microfoni Sky. Ecco le sue parole: “Non possiamo fare altro che accettare questa decisione da parte del Leicester di non fare un ulteriore tampone. Dobbiamo cercare di pensare soltanto alla gara, abbiamo la possibilità di qualificarci”.
Partita da dentro o fuori, uno stimolo mentale forte.
“Dobbiamo ripetere le ultime prestazioni e a differenza delle ultime partite cercare di fare anche risultato. Siamo contenti delle ultime prestazioni, abbiamo ritrovato alcuni giocatori da Malcuit a Lobotka e Mertens. Nelle difficoltà stiamo cercando di avere tutte le risorse per passare il turno”.
Il sostegno che sta dando alla squadra nel ruolo di ds e il peso della Società.
“Sicuramente la società, i dirigenti, siamo tutti insieme al mister e ai ragazzi. C’è da fare quadrato, credere alle nostre possibilità e pensare da dove siamo ripartiti. Abbiamo ribaltato la squadra e abbiamo ritrovato subito feeling. Dobbiamo prendere quanto di buono c’è in questo inizio di stagione, noi dirigenti dobbiamo essere al di fuori del semplice risultato, vedere le cose d’insieme e cercare di farle vedere a tutti”.