Napoli, Giuffredi su Politano: “Il rinnovo è ai dettagli”
Rinnovo Politano – L’agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso le quali ha annunciato di fatto l’accordo raggiunto con il Napoli per il rinnovo del suo assistito, nonostante la ricca offerta dell’Al-Shabab delle scorse settimane. Ecco le sue parole.
Mentre il Napoli si prepara ad affrontare la Lazio nel match di domani pomeriggio alle 18:00 allo Stadio Olimpico, la dirigenza azzurra è pronta a risolvere definitivamente una questione che si era resa spinosa nelle scorse settimane. Nonostante l’attaccamento mostrato già nella scorsa stagione e l’altissimo rendimento di questa prima parte di campionato infatti, Matteo Politano sembrava essere clamorosamente vicino all’addio già nel corso della finestra di mercato invernale, in virtù di una ricca offerta da parte dell’Al-Shabab.
Il club saudita aveva offerto un triennale da circa 10 milioni di euro a stagione al calciatore, che in un primo momento aveva valutato la possibilità di accettare la proposta e trasferirsi cosi in Arabia. La voglia di continuare la propria avventura a Napoli però sembra ormai aver avuto la meglio, come raccontano le ultime notizie circolate nell’ambiente partenopeo. A sciogliere ogni dubbio però ci ha pensato lo stesso agente di Politano, Mario Giuffredi, che ai microfoni di Radio Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Di seguito le sue parole.
Le parole di Giuffredi sul rinnovo di Politano con il Napoli: “L’Al-Shabab lo ha cercato tanto, ma insieme abbiamo deciso di restare”
“Per il rinnovo di Politano siamo ormai agli ultimi dettagli, penso che il presidente De Laurentiis lo annuncerà nei prossimi giorni. Il prolungamento è una cosa voluta fortemente sia da Matteo che dal Napoli, anche perché c’era un’offerta dell’Al-Shabab che ha insistito molto per averlo subito. La volontà del calciatore però è stata fondamentale, lui voleva restare e la società voleva trattenerlo, è stato un matrimonio riuscito da entrambe le parti”.
Così dunque Mario Giuffredi annuncia il rinnovo di Matteo Politano, che prolungherà il suo contratto con il Napoli fino a giugno del 2028, con un sostanziale aumento dell’ingaggio fino alla cifra di circa 3 milioni di euro a stagione.