Napoli, Giuffredi risponde a Garcia: “Mario Rui è d’accordo con me”

Mario Rui, calciatore del Napoli

Photo by: Getty Images

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha risposto alle parole di Rudi Garcia in merito alla situazione del suo assistito.

Negli ultimi giorni si è scatenata una nuova polemica in casa Napoli, relativa al poco utilizzo di Mario Rui da parte di Rudi Garcia in questo inizio di stagione. A criticare le scelte del tecnico francese era stato proprio l’agente del portoghese, Mario Giuffredi, che interpellato sull’argomento si era scagliato contro il mister ritenendo insufficiente l’impiego del suo assistito dopo la grande stagione compiuta lo scorso anno, culminata con la vittoria dello Scudetto.

Nella giornata di oggi si è svolta la conferenza stampa pre partita di Napoli-Fiorentina, con Rudi Garcia impegnato a rispondere alle domande dei giornalisti. Tra i quesiti emersi c’è stato ovviamente anche quello relativo alla questione Mario Rui. L’allenatore francese ha risposto così: “Ho parlato con il calciatore e mi ha detto di essere in disaccordo con le parole del suo agente, se perdessi tempo a rispondere ogni volta che un procuratore piange, farei solo quello. Quello che conta è quello che ci siamo detti io e Mario Rui, poi anche la società è intervenuta ed è giusto che sia così“.

La risposta di Giuffredi a Garcia: “Escludo che Mario Rui sia in disaccordo con me”

Mario Rui, calciatore del Napoli
Photo by: Getty Images

Attraverso i suoi canali social, Mario Giuffredi è stato puntuale nella risposta alle parole di Rudi Garcia su Mario Rui: “Non ho intenzione di rispondere al signor Garcia, ma ci tengo a precisare una cosa in particolare. Mai il mio assistito, Mario Rui, ha detto a lui di non condividere le mie parole“.

Una polemica che dunque sembra essere destinata a proseguire, in attesa che le cose possano risolversi come già successo in passato proprio tra Giuffredi e il Napoli, quando l’agente si espresse relativamente alla situazione contrattuale di Matteo Politano e dello stesso Mario Rui, all’inizio di questa stagione.