Calciomercato

Napoli, Giuffredi: “Di Lorenzo vuole restare, ma il mercato è imprevedibile”

A Radio Marte ha parlato Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Giovanni Di Lorenzo del Napoli. Il terzino, fedelissimo oltre che di Luciano Spalletti, anche in Nazionale di Roberto Mancini, è attualmente infortunato e quindi non prenderà parte ai playoff dei Mondiali in Qatar 2022. Anche del possibile rientro in campo dell’ex Empoli ha parlato il suo procuratore.

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Napoli, le parole di Giuffredi su Di Lorenzo

Queste le parole di Giuffredi su Di Lorenzo. Sul rientro in campo: “Più che sensazione la mia è una speranza. Spero che possa rientrare con la Roma e saltare solo Atalanta e Fiorentina. Ma è una sensazione, si capirà strada facendo. Stamattina era al campo d’allenamento e ha iniziato le terapie, di fatto è già al lavoro“.

Sul possibile sostituto di Di Lorenzo al Napoli: “Dietro c’è un giovane molto forte come Zanoli, non è detto che possa essere lui quel giocatore. Va capito se è un giocatore pronto per quei livelli. Sicuramente il Napoli un giocatore deve valutarlo perché Di Lorenzo non può fare 50 partite”.

Sul futuro: “Presto per parlare di mercato, Di Lorenzo poi è molto legato a Napoli. Ieri parlavamo in treno e mi parlava del sentimento che ha per la città. Ci tiene tantissimo a continuare il suo percorso qui. Poi le strade del Signore sono infinite“.

Share
Published by
Antonio Di Cello