Napoli, Giuffredi: “Di Lorenzo vuole restare, ma il mercato è imprevedibile”
A Radio Marte ha parlato Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Giovanni Di Lorenzo del Napoli. Il terzino, fedelissimo oltre che di Luciano Spalletti, anche in Nazionale di Roberto Mancini, è attualmente infortunato e quindi non prenderà parte ai playoff dei Mondiali in Qatar 2022. Anche del possibile rientro in campo dell’ex Empoli ha parlato il suo procuratore.
Napoli, le parole di Giuffredi su Di Lorenzo
Queste le parole di Giuffredi su Di Lorenzo. Sul rientro in campo: “Più che sensazione la mia è una speranza. Spero che possa rientrare con la Roma e saltare solo Atalanta e Fiorentina. Ma è una sensazione, si capirà strada facendo. Stamattina era al campo d’allenamento e ha iniziato le terapie, di fatto è già al lavoro“.
Sul possibile sostituto di Di Lorenzo al Napoli: “Dietro c’è un giovane molto forte come Zanoli, non è detto che possa essere lui quel giocatore. Va capito se è un giocatore pronto per quei livelli. Sicuramente il Napoli un giocatore deve valutarlo perché Di Lorenzo non può fare 50 partite”.
Sul futuro: “Presto per parlare di mercato, Di Lorenzo poi è molto legato a Napoli. Ieri parlavamo in treno e mi parlava del sentimento che ha per la città. Ci tiene tantissimo a continuare il suo percorso qui. Poi le strade del Signore sono infinite“.