Napoli-Genoa, Di Lorenzo: “Ci sta mancando qualcosa”

Napoli-Genoa, Di Lorenzo: “Ci sta mancando qualcosa”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) - calcioinpillole.com

Napoli GenoaDopo l’1-1 tra Napoli e Genoa, il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo è intervenuto a DAZN: le sue parole.

Il Napoli, impegnato al Maradona contro il Genoa, non è andato oltre un 1-1 che non è andato giù ai tifosi partenopei, che al termine della partita hanno fischiato la squadra.

Un punto arrivato in rimonta, con Ngonge che nei minuti finale del match ha risposto al vantaggio iniziale di Frendrup e, forse, ha salvato la panchina di Walter Mazzarri, più che mai in discussione.

Al termine della gara, il terzino e capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito, le sue dichiarazioni:

Napoli Genoa, le parole di Di Lorenzo

Il motivo di questi risultati deludenti                                                                                                                                                                    “Manca un po’ di continuità all’interno della gara stessa. Facciamo delle frazioni di gioco buone e altre in cui non riusciamo a essere concreti e a sfruttare le occasioni che creiamo“.

La sensazione è che abbiate bisogno di uno schiaffo prima di reagire
Non dovrebbe essere così, non bisogna aspettare un momento di difficoltà per reagire. Oggi siamo partiti abbastanza bene, siamo venuti fuori con qualità. Dopo il gol abbiamo provato a riprenderla, ma il Genoa si è difeso bene. Siamo riusciti fortunatamente a trovare questo pareggio che comunque non ci lascia contenti perché volevamo vincere per inseguire il sogno Champions League“.

Manca tranquillità nell’ultimo mese e mezzo soprattutto al Maradona?
Non bisogna pensare a cosa accade fuori dal campo, allo stadio, ma a fare la giocata migliore. In casa non stiamo raccogliendo quello che produciamo, ci sta mancando qualcosa. Non per la pressione dei tifosi, che in questa piazza ci spingono sempre. Ora dobbiamo fare qualcosa noi per riuscire a trascinarli“.