Champions League

Napoli, Garcia: “Risultato ingiusto, ma sono contento della prestazione”

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha parlato al termine del match contro il Real Madrid, valido per la 2a dei gironi di Champions League.

Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match fra Napoli e Real Madrid, valido per il secondo turno dei gironi di Champions League, Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.

(Photo by Getty Images)

Napoli-Real Madrid, le dichiarazioni di Rudi Garcia nel post partita

Sulla partita
“Penso che il risultato sia ingiusto, e che sarebbe stato più giusto un pareggio. Abbiamo giocato alla pari contro una grandissima squadra. Dopo l’1-1 ci siamo aperti troppo e questo non mi è piaciuto, ma nel secondo tempo potevamo vincere. Sono deluso del risultato, ma sono contento della prestazione”.

Sui motivi della sostituzione di Politano, che è stato uno dei migliori in campo
“Era stanco già alla fine del primo tempo, ma siccome la squadra stava girando bene ho deciso di lasciarlo in campo di piu. Poi in panchina avevamo forze fresche, ed ho deciso di sfruttarle”.

Sul gol di Bellingham
“Abbiamo difeso poco l’asse. Era preferibile far andare la palla sull’esterno verso Camavinga o Carvajal piuttosto che su Bellingham. Dobbiamo capire meglio i momenti delle partite e gestire al meglio le situazioni”.

Share
Published by
Francesco Lionetti