Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Milan, valido per la 10a di Serie A.
Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match tra Napoli e Milan, valido per la 10a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.
Sulla partita
“Credo che sia sempre meglio recuperare un doppio svantaggio che subire un pari con un doppio vantaggio. Credo che il pareggio sia giusto, perché nel primo tempo il Milan ha giocato meglio, mentre nella ripresa abbiamo fatto meglio noi. Abbiamo creduto nelle nostre qualità ed abbiamo riaperto la partita. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo dimostrato ad una grande squadra come il Milan che non siamo da meno”.
Sui cambi tattici tra primo e secondo tempo
“L’idea era quella di inserire un attaccante in piu per portare maggiore pressione sulla loro linea difensiva. Raspadori è un ragazzo che sa muoversi bene tra le linee e può interpretare bene diversi ruoli, oggi ha fatto benissimo. La squadra ha orgoglio e questa cosa mi piace”.
Su Politano
“Lui è un ragazzo molto intelligente, aveva solo bisogno di continuità e fiducia. Lui ha una grande connessione con Di Lorenzo e questo è molto importante, ma lui finora ha fatto tutto bene, ed è per questo che io farò da vigile per fare in modo che non si addormenti”.