Napoli, Garcia ha lasciato l’Italia: è in volo verso Nizza
Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha appena lasciato l’Italia con destinazione Nizza, segno che l’esonero è ormai imminente.
In casa Napoli si avvicina inesorabilmente l’ufficialità dell’esonero di Rudi Garcia. Il tecnico francese infatti, come riportato da CalcioNapoli24, ha da poco lasciato l’Italia con un volo EasyJet diretto verso Nizza. segno che l’annuncio della sua separazione con i partenopei è sempre più vicino. De Laurentiis e la dirigenza vogliono chiudere per il prossimo allenatore già in giornata, ma prima di quel momento è lecito intuire che la fine del matrimonio non venga ancora annunciata.
Napoli, Garcia vola a Nizza: l’esonero è sempre piu vicino
Una storia, quella tra Rudi Garcia e i campioni d’Italia, che è durata solo pochi mesi a causa di diversi fattori. L’alchimia con lo spogliatoio non è mai sbocciata del tutto, quantomeno con una parte dello stesso, e di questo ne hanno risentito anche i risultati. Anche la gestione di singoli come Kvara, Lobotka e Osimhen è risultata spesso non ottimale, ed inoltre la squadra ha spesso mostrato delle carenze sia mentali che tattiche. Troppi malus ed un consenso mai del tutto a suo favore hanno calato il sipario sulla breve avventura di Garcia a Napoli.