Napoli, Gaetano al Granada: c’è l’accordo
Gaetano Granada – Nelle ultime ore della finestra di mercato invernale il Napoli potrebbe salutare Gianluca Gaetano. Il centrocampista azzurro ha raggiunto un accordo con il Granada per il passaggio in Spagna e attende l’ok della società per partire.
Con l’arrivo di Dendoncker in azzurro la scorsa settimana si è chiusa definitivamente la finestra di mercato in entrata del Napoli, che ha cambiato idea negli ultimi giorni in merito all’acquisto di Nehuen Perez, facendo saltare così la trattativa già impostata con l’Udinese per il trasferimento del difensore argentino. A poco più di 24 ore dalla chiusura ufficiale della sessione dei trasferimenti infatti la dirigenza partenopea sarebbe concentrata più sulle possibili manovre in uscita, che riguardano alcuni esuberi della rosa guidata da Walter Mazzarri.
Nello specifico in queste ore continua a circolare la voce che vorrebbe Diego Demme lontano dal Vesuvio, in virtù dell’esclusione programmata dalle liste UEFA per inserire i nuovi acquisti. Il centrocampista italo-tedesco potrebbe invece restare a Napoli, con Gianluca Gaetano che sembrerebbe essere sempre più vicino a vestire la maglia del Granada per cominciare la sua nuova avventura in Spagna a partire dal 1 febbraio.
Napoli, il Granada insiste per Gaetano: serve il sì di ADL
Stando a quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia, il Napoli potrebbe finalizzare entro domani l’0perazione in uscita volta a liberare un posto nelle liste UEFA e Serie A, così da inserire senza problemi i nuovi acquisti della finestra di mercato invernale. Il calciatore che può salutare Mazzarri anzitempo potrebbe essere Gianluca Gaetano, sempre meno impiegato dall’allenatore toscano e ormai fuori dalle dinamiche del centrocampo azzurro.
Sul classe 2000 sarebbe da giorni forte l’interesse del Granada, che nelle scorse ore avrebbe anche raggiunto un accordo con l’entourage del ragazzo. Per chiudere definitivamente la trattativa però serve il benestare del presidente Aurelio De Laurentiis, che valuterà l’eventualità di lasciar partire Gaetano in direzione Spagna entro la giornata di domani. Sul centrocampista c’era anche il Cagliari, che però ha scelto di concentrarsi su Barak e continua a lavorare con la Fiorentina per strappare il sì della dirigenza viola al trasferimento.