La trattativa fra Gabri Veiga e il Napoli ha subito una brusca frenata. Le parti sono al lavoro per risolvere i dettagli sul contratto, anche se ora l’affare è a rischio.
Sembrava fosse imminente l’arrivo di Gabri Veiga a Napoli. Si parlava già di visite mediche fissate e prossima firma sul contratto per il rinforzo a centrocampo tanto voluto da Rudi Garcia. Ora però sono sorti dei problemi, perché la trattativa ha subito una brusca frenata. Manca l’accordo fra le società, perché secondo quanto riporta Il Mattino il Celta Vigo non avrebbe gradito i cambiamenti nella bozza di contratto inviata dai partenopei, che evidentemente presentava modifiche rispetto all’intesa iniziale.
Le parti continuano a essere in contatto per provare a risolvere la questione. L’accordo si era raggiunto sulla base di 30 milioni di euro più 6 di bonus, oltre a una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Resta da capire se si arriverà comunque alla fumata bianca o se l’operazione salterà definitivamente.