Napoli-Frosinone, ag. Cheddira: “Il Maradona può essere una vetrina per lui”

Napoli-Frosinone, ag. Cheddira: “Il Maradona può essere una vetrina per lui”

Photo by: Getty Images

In vista del match di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone, l’agente di Walid Cheddira, Bruno di Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni in merito.

Domani martedì 19 dicembre andrà in scena nella cornice del Diego Armando Maradona NapoliFrosinone, gara valida per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Intervenuto oggi ai microfoni di Radio Crc, l’agente Bruno Di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio assistito Walid Cheddira, attaccante del Frosinone ma di proprietà dei partenopei. Di seguito, le sue parole: “Cheddira domani spero che giocherà. Giocare al Maradona può essere una bella vetrina per lui, ce lo auguriamo. Siamo soddisfatti per l’impatto che ha avuto in serie A, è stato determinante nella prima fase della stagione e adesso è vero che sta giocando meno, ma quando lo fa ci mette sempre. Vestire la maglia del Napoli è un sogno, è la squadra campione d’Italia, la priorità, lavora per dare continuità di risultati vive alla giornata. il suo obiettivo è migliorare sempre, giorno dopo giorno“.

Napoli, ag. Cheddira: “Walid sta crescendo con Di Francesco”

cheddira
Photo by: Getty Images

Continua Bruno Di Napoli sulla crescita di Walid Cheddira: “È molto duttile, non è un esterno alla Kvara, ma sicuramente può fare la seconda punta, giocare come faceva a Bari. È mobile, attacca la profondità, viene incontro. Sta crescendo e mette dentro nozioni tattiche di allenatori imparanti. Cheddira è molto ricettivo perché vuole migliorare“.

Di Francesco ha dato un’identità ad una squadra che è formata da tanti grani e tanti in prestito per cui non è facile. A Cheddira sta dando tanto dal punto di vista tecnico e tattico perché è un allenatore che gioca un calcio offensivo. Poi, il modulo attuale magari non gli consente di giocare tanto, ma quando lo fa è sempre funzionale. Credo che incontrare nel suo percorso un allenatore come Di Francesco gli possa solo fare bene“.