Napoli-Villarreal, le formazioni ufficiali: Spalletti lancia Osimhen dal 1′
Terminato il ritiro ad Antalya in Turchia, il Napoli è nuovamente approdato in Italia e si prepara ad affrontare alcune amichevoli prima della ripresa del campionato. Quest’oggi andrà in scena la gara con il Villarreal, club spagnolo della Liga. Questa sera, inoltre, calpesteranno il terreno di gioco del Maradona anche due ex calciatori azzurri: si tratta dei due campioni Albiol e Reina, perni in passato di questa squadra. Un tuffo nel passato con uno sguardo rivolto al presente. Già perché Spalletti tenterà di battere il Submarino Amarillo con una serie di sperimentazioni per sorprendere poi i rivali italiani in Serie A a partire dal prossimo 4 gennaio. Questa sera, inoltre, calpesteranno il terreno di gioco del Maradona anche due ex calciatori azzurri: si tratta dei due campioni Albiol e Reina, perni in passato di questa squadra. Attraverso i propri canali ufficiali, le due squadre hanno divulgato le formazioni ufficiali decretate dai due allenatori. Sarà un’ulteriore test di spessore in vista anche del Lilla, avversario da affrontare nell’ultimo impegno del club campano nel 2022. Poi si comincerà a far sul serio, spingendo il piede sull’acceleratore per coronare un sogno inappagato da tempo.
Napoli-Villarreal, le formazioni ufficiali dell’amichevole odierna
Di seguito le formazioni ufficiali della sfida divulgate dalle due squadre:
Attraverso i propri canali ufficiali, Napoli e Villareal hanno divulgato le formazioni che scenderanno in campo al Maradona questa sera
NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Raspadori, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
VILLARREAL: Reina, Kiko, Albiol, Pau, Capoue, Mojica, Jackson, Alex, Morlanes, Yeremy, Corrado. Allenatore: Setien.
Leggi anche
Giornalismo sportivo italiano in lutto: è morto Mario Sconcerti