Napoli, Ostigard: “Ricorderò l’invasione dei tifosi per tutta la vita”

Napoli, Ostigard: “Ricorderò l’invasione dei tifosi per tutta la vita”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Fiorentina.

Napoli, Ostigard: “Ricorderò l’invasione dei tifosi per tutta la vita”

Napoli Ostigard
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Cosa ricorderai di Udinese-Napoli? Emozione incredibile, l’invasione dei tifosi la ricorderò per tutta la vita. E’ stato un giorno speciale e sono grato di averne fatto parte”.

Il Maradona riabbraccia i propri beniamini do

“empo la “festa virtuale”

Lo Stadio Diego Armando Maradona dopo essere letteralmente esploso di giova durante Udinese-Napoli, è pronto, con un altro sold-out, ad accogliere i propri beniamini. Atmosfera incredibile giovedì sera, anche se gli uomini erano impegnati nella trasferta di Udine alla Dacia Arena. La festa proseguirà anche oggi al termine della partita, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha programmato diverse iniziative fino al sollevamento della Coppa il 4 giugno. Tra le strade della città la festa continua quotidianamente e probabilmente andrà anche oltre quella data. Poi arriverà il momento di ripartire, ma il Napoli lo farà come ha sempre fatto. Questa volta, però, ci sarà un sapore ed una consapevolezza diversa rispetto al passato: quella di avercela fatta dopo lunghi 33 anni, dove le delusioni hanno prevalso sui momenti di gioia.

Prima della celebrazione dei campioni c’è da giocare Napoli-Fiorentina. Secondo i dati Opta, gli azzurri hanno vinto soltanto una delle ultime cinque partite casalinghe in Serie A. Nel dettaglio ha pareggiato le ultime due e non registra più volte il segno X in casa dal 2010, 4 consecutive con Mazzarri. Allo stesso tempo la Fiorentina è l’avversario contro cui Spalletti ha pareggiato più incontri in Serie A: 10 in 25 precedenti.