Parole Mazzarri – In vista dell’importante match di stasera contro la Fiorentina, valido per le semifinali della final four di Supercoppa Italiana, mister Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo stato della squadra a poche ore dal fischio d’inizio.
Mentre gli uomini mercato del Napoli si muovono costantemente per portare a termine le trattative intavolate in questi giorni, la squadra è impegnata in Arabia Saudita nei match validi per la final four di Supercoppa Italiana a Riyad. Questa sera infatti gli azzurri si ritroveranno all’Al-Awwal Park per affrontare la Fiorentina nella prima delle due semifinali in programma, con la speranza di passare il turno e giocarsi il primo trofeo di questa stagione, pur facente riferimento alla scorsa.
Già nel corso della giornata di ieri l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, aveva preso parte alla consueta conferenza alla vigilia del match contro la Fiorentina proprio nella sala stampa dell’Al-Awwal Park, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle condizioni della squadra e alle motivazioni da mettere sul terreno di gioco. Il tecnico toscano però è tornato a parlare anche oggi ai microfoni di Radio Tv Serie A. Di seguito le sue parole.
“Come stiamo lo vedremo quando scenderemo in campo, con la Salernitana abbiamo fatto bene. Sono curioso di vedere la reazione in una competizione così importante. Faremo di tutto per onorare la Supercoppa, anche se non siamo in un momento perfetto visto che mancano diversi giocatori. Ma ripeto, veniamo da una buona gara e vogliamo continuare”.
“In momenti così bisogna essere ancora più attenti, non conosco altre ricette. Dobbiamo avvicinarci più possibile alla perfezione, dal punto di vista individuale e di squadra. Poi come sempre sono i momenti a fare la differenza. La Fiorentina? E’ una squadra che gioca bene e che ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. Complimenti a loro, noi faremo il massimo per metterli in difficoltà. Il rapporto con Simeone? Lui è un ragazzo eccezionale da tutti i punti di vista ed un esempio per i compagni, fa sempre morale. Un giocatore ideale che tutti i tecnici vorrebbero avere in spogliatoio”.