Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Barcellona in Europa League. Un impegno importantissimo per il Napoli che eliminando gli uomini di Xavi nel doppio confronto entrerebbero di diritto nel lotto delle squadre candidate alla vittoria della competizione. Di seguito le parole di Fabian Ruiz.
SULL’EUROPA LEAGUE: “Sappiamo che è una competizione importante, dobbiamo andare fino alla fine e vincere tutte le gare. Loro sono forti, ma noi non siamo da meno”.
SUL CENTROCAMPO: “Non la deciderà soltanto il centrocampo, a noi piace avere il possesso della palla e dominare la partita, così come a loro. Dobbiamo tenere il pallone il più possibile”.
SUL BARCELLONA: “Sappiamo che loro saranno in campo per vincere, così come noi. Abbiamo preparato la gara con voglia, sarà difficile vincerla ma lo sappiamo. Fanno sempre paura, hanno grandi calciatori su cui contare”.
SU BUSQUETS: “Non posso mai criticare un giocatore così che ha vinto tantissimo”.
SULL’EVENTUALE VITTORIA FINALE: “Non so se siamo tra i favoriti, ma vogliamo arrivare il più avanti possibile”.
SU UN POSSIBILE FUTURO A BARCELLONA: “È sempre bello sentirisi accostato alle grandi squadre. Ma a Napoli sto bene e ho ancora un anno, penso solo alla gara di domani che sarà difficilissima”.