Napoli: escluso l’interesse per Sissoko, si punta su Palhinha
Tanti sono i centrocampisti seguiti dal Napoli in questa sessione di Calciomercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un forte interesse per il mediano 23enne Sander Berge, attualmente di proprietà dello Sheffield United. Il costo del cartellino del centrocampista si aggira intorno ai 10 milioni di euro e potrebbe rafforzare, secondo Giuntoli, la mediana dei partenopei.
L’interesse per Moussa Sissoko, centrale del Totthenam, è stato in ogni caso escluso. Allo stesso tempo, Aurelio De Laurentiis ha abbandonato anche l’idea di un possibile riscatto di Bakayoko dal Chelsea. L’alternativa da offrire a Spalletti sarebbe dunque quella di Joao Palhinha, mediano forte fisicamente e dalle grandi capacità anche nel gioco aereo. Il centrocampista, classe 1995, è attualmente legato allo Sporting Lisbona, dove ha giocato, per la stagione 2020/21, 38 partite arrivando a realizzare anche 2 reti.
Negli ultimi giorni sono stati accostati al Napoli molti nomi. Il suo è uno degli ultimi ma con molta probabilità una decisione ufficiale sarà presa solo al termine dell’Europeo, che Palhinha sta disputando vestendo la maglia del Portogallo.