Napoli, emergenza infortuni in vista della Juve: in quattro out

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)
Il Napoli è tornato al lavoro all’indomani del pareggio per 1-1 contro il Milan nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League e che ha sancito l’eliminazione della squadra dal torneo.
👏 Chi onora la maglia non perde mai. Grazie ragazzi!
💙 #ForzaNapoliSempre #TuttoPerLei pic.twitter.com/6ZGq0yvSTc
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 18, 2023
Dimenticata la delusione europea, il Napoli punta alla prossima partita di campionato contro la Juventus, in programma domenica 23 allo Stadium e valido per la 31ª giornata.
L’intensa sfida contro i rossoneri ha però lasciato strascichi e acciacchi di alcuni giocatori che potrebbero saltare il match contro i bianconeri. Di seguito gli aggiornamenti tramite il report rilasciato dal club.

Napoli, il Milan lascia strascichi: infortuni per Mario Rui e Politano. Simeone continua a lavorare, Rrahmani potrebbe esserci con la Juve
“Simeone ha svolto lavoro individuale in campo. Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Per Rrahmani una lieve distorsione della caviglia destra.
Domani riposo la ripresa è fissata per venerdì”.