Napoli, Elmas tra polemiche e panchina: ecco la verità del giocatore

Napoli, Elmas tra polemiche e panchina: ecco la verità del giocatore

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Risponde con un gol ed un’esultanza rabbiosa Eljif Elmas in Atalanta-Napoli, dopo le polemiche che l’hanno avvolto nelle scorse settimane. Il centrocampista è stato infatti uno dei protagonisti del match, decisivo con un suo gol. Il centrocampista è stato bravo e tempestivo nel sostituire Kvicha Kvaratskhelia, e nel non far sentire la sua mancanza ai partenopei. Il macedone, però, nel post partita ha voluto fare chiarezza sul polverone sollevato da lui stesso tramite le sue stories Instagram qualche settimana fa. Ecco la vicenda e la risposta del giocatore.

Napoli, Elmas e la storia Instagram polemica incriminata

Elmas Napoli
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Tutto parte da una storia Instagram abbastanza polemica del centrocampista, dove faceva una battuta sulle sue numerose partite iniziate dalla panchina. In molti l’hanno interpretata come una vera e propria frecciata verso Spalletti per il poco spazio concesso. Lo stesso Giuntoli, però, aveva smentito le presunte voci.

La verità di Elmas

Elmas napoli
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Spegne le polemiche e rivela la verità lo stesso Eljif Elmas, che, nel post partita della sfida contro l’Atalanta, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole a Dazn riportate dal Corriere dello Sport: “La frase sulla panchina era solo una battuta, sono sempre stato contento anche quando non gioco. Non faccio mai polemiche e sono contento quando la mia squadra vince, come successo oggi. Dopo un momento difficile per me sono contento che il mister mi abbia dato fiducia e che il mio gol ci abbia permesso di portare a casa i tre punti. Siamo sulla strada giusta, ma il campionato è ancora lungo“.

Solo una battuta, dunque, nessuna polemica. Eljif Elmas si dice soddisfatto della stagione con il Napoli fino a qui e si conferma un vero e proprio jolly per Luciano Spalletti, ed oggi lo ha ulteriormente dimostrato in campo.