Il calciatore del Napoli e della nazionale macedone, Eljif Elmas, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della corsa scudetto, della prossima sfida alla Fiorentina ed anche dell’eliminazione dell’Italia da parte della Macedonia.
Sulla partita contro l’Atalanta: “Siamo andati a Bergamo ed abbiamo fatto quello che dovevamo fare, sapevamo che era difficile, ma abbiamo giocato la nostra partita. E fortunatamente abbiamo portato a casa i 3 punti. Il gol? Bellissimo per me e per la squadra, un contropiede eccezionale. Vogliamo vincere tutte le partite.
Sullo scudetto: “Ci abbiamo sempre creduto, siamo una grande squadra, il nostro mister è grande. Crediamoci fino alla fine”.
Sulla prossima gara, contro la Fiorentina: “C’è entusiasmo nel gruppo, ci stiamo allenando bene, pensiamo solo alla sfida di domenica.
Sull’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti: “Voglio molto bene al mister, sono cambiate molte cose, l’importante è vincere le partite con un po’ di cazzimma”.
Su Italia-Macedonia: “Stavo in tribuna, per il mio paese è stato un sogno vincere contro l’Italia, mi è dispiaciuto per Lorenzo e gli altri italiani del Napoli. Il mio ruolo preferito? Mi manca solo giocare da portiere, posso giocare in tutti i ruoli, trequartista mi piace molto, ma anche esterno sinistro. In Nazionale gioco anche libero. Avverto il calore dei napoletani. Pandevmi ha spiegato come si vive il calcio a Napoli”.