Napoli, Elmas: “Crediamo fino alla fine nello Scudetto. Voglio bene a Spalletti”
Il calciatore del Napoli e della nazionale macedone, Eljif Elmas, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della corsa scudetto, della prossima sfida alla Fiorentina ed anche dell’eliminazione dell’Italia da parte della Macedonia.
🏳️ #NapoliFiorentina sarà diretta dall’arbitro Mariani di Aprilia.
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/uyGSCbxUtp
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 7, 2022
Napoli, le dichiarazioni di Elmas sullo Scudetto
Sulla partita contro l’Atalanta: “Siamo andati a Bergamo ed abbiamo fatto quello che dovevamo fare, sapevamo che era difficile, ma abbiamo giocato la nostra partita. E fortunatamente abbiamo portato a casa i 3 punti. Il gol? Bellissimo per me e per la squadra, un contropiede eccezionale. Vogliamo vincere tutte le partite.
Sullo scudetto: “Ci abbiamo sempre creduto, siamo una grande squadra, il nostro mister è grande. Crediamoci fino alla fine”.
Sulla prossima gara, contro la Fiorentina: “C’è entusiasmo nel gruppo, ci stiamo allenando bene, pensiamo solo alla sfida di domenica.
Sull’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti: “Voglio molto bene al mister, sono cambiate molte cose, l’importante è vincere le partite con un po’ di cazzimma”.
Su Italia-Macedonia: “Stavo in tribuna, per il mio paese è stato un sogno vincere contro l’Italia, mi è dispiaciuto per Lorenzo e gli altri italiani del Napoli. Il mio ruolo preferito? Mi manca solo giocare da portiere, posso giocare in tutti i ruoli, trequartista mi piace molto, ma anche esterno sinistro. In Nazionale gioco anche libero. Avverto il calore dei napoletani. Pandevmi ha spiegato come si vive il calcio a Napoli”.