Una domenica sera che porta una grandissima lieta novella per il Napoli e i suoi tifosi, ad una settimana esatta dall’inizio della nuova stagione.
Dopo settimane di lunghe ed estenuanti trattative tra il club partenopeo e l’entourage del giocatore, può dirsi finalmente risolta la questione legata al rinnovo di Victor Osimhen.
Secondo quanto riportato da Sky Sport è infatti arrivata la tanto attesa fumata bianca, con il Napoli che ha raggiunto l’accordo totale con gli agenti dell’attaccante nigeriano, trascinatore nella passata stagione del trionfo Scudetto con i suoi 25 gol in campionato.
Mancano solo pochissimi dettagli, ma Victor Osimhen ha scelto di rinnovare con il Napoli allontanando definitivamente le voci e l’interesse dei club come PSG o le squadre dell’Arabia Saudita.
Osimhen firmerà un contratto fino al 2026 (con clausola rescissoria dal valore di 150 milioni di euro) e andrà a guadagnare un ingaggio da vero top player, andando a percepire oltre 10 milioni di euro a stagione.
Ora il Napoli attende solo l’ufficialità della trattativa per chiudere definitivamente la telenovela estiva che ha caratterizzato gran parte del calciomercato dei Campioni d’Italia.