Napoli, è ufficiale: Mario Rui termina la sua esperienza in azzurro
Il Napoli comunica la rescissione consensuale del contratto con Mario Rui.
Il Napoli saluta, non con poche polemiche e dopo ben 7 anni, Mario Rui. Il terzino non rientra nei piani di Antonio Conte che sin dal primo momento gli ha preferito profili con altre caratteristiche. La dirigenza azzurra ha provato a trovargli una nuova sistemazione nel corso del calciomercato estivo ma senza successo alcuno. Il portoghese è stato protagonista del terzo scudetto della storia partenopea e da qualche tempo si vociferava di intensi colloqui tra le parti per trovare un accordo per l’addio.
È finita tra Napoli e Mario Rui: c’è l’accordo
Dopo aver trascorso sei mesi ai margini del nuovo progetto del Napoli, Mario Rui e la dirigenza partenopea hanno appena firmato la risoluzione consensuale del contratto in scadenza a giugno 2026. A comunicarlo è la stessa società tramite una nota ufficiale sui suoi canali social. Il club ringrazia il lusitano per l’impegno profuso durante gli anni in cui hanno avuto indosso la maglia azzurra e gli augura il meglio.
Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli
Ogni corsa, ogni contrasto, ogni battaglia sul campo. Grazie Maestro, per aver indossato con orgoglio la maglia azzurra. 💙 pic.twitter.com/BtjgP3luwJ
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 30, 2024