Napoli, è ufficiale la cessione: c’è il comunicato
Il Napoli ha ceduto ufficialmente il suo giocatore in prestito. A renderlo noto è il club campano con una nota sul proprio sito.
Proprio come ci si aspettava. Il Napoli, che quest’estate ha acquistato due nuovi difensori, Alessandro Buongiorno e Rafa Marin, era obbligato a cedere e dunque a fare spazio. In retroguardia gli esuberi erano diversi e praticamente tutti sacrificabili. Natan, Juan Jesus, Ostigard i partenti. Quest’ultimo, lo svedese, è stato ceduto al Rennes a titolo definitivo per 7 milioni di euro. Nella giornata di oggi, Manna ha definito un altro addio ma stavolta in prestito. Ha lasciato Napoli il difensore brasiliano Natan, che solo da un anno vestiva la maglia azzurra. Il 23enne non è riuscito a conquistare piazza e consensi ed è presto finito nel mercato.
Passerà la prossima stagione in Liga spagnola, con precisione a Siviglia, al Real Betis. L’operazione come accennato è ufficiale. Lo ha comunicato il Napoli con una nota sul proprio sito:
La SSC Napoli comunica la cessione temporanea con diritto di riscatto delle prestazioni sportive di Natan Bernardo De Souza al Betis Siviglia.
Continua dunque il lavoro di sfoltimento della rosa da parte di Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis. Come ben intuito dalle ripetute parole di Conte, serve alzare il tasso tecnico mandando via chi non è ritenuto all’altezza del progetto.