Napoli, è sempre calciomercato: interesse per un calciatore turco
Il Napoli è sulle tracce di Ferdi Kadioglu in forza al Fenerbache. Il club di De Laurentiis ha inviato osservatori per seguirlo dal vivo nella gara tra Turchia-Lettonia valida per le qualificazioni a Euro 2024.
In casa Napoli è già tempo di calciomercato. La squadra campione d’Italia in carica in queste prime giornate di campionato è apparsa una lontana parente della compagine allenata da Spalletti nella scorsa stagione e capace di conquistare il Tricolore. Il nuovo tecnico Rudi Garcia è già finito sulla graticola ma anche gli stessi calciatori non sono stati esentati da feroci critiche da parte dei tifosi azzurri. Il presidente Aurelio De Laurentiis al momento ha confermato, seppur a fatica, il tecnico francese sulla panchina del Napoli ma pensa già ad alcune mosse di mercato per rinforzare la rosa. La prima fra tutte riporta in voga un obiettivo di calciomercato poi sfumato la scorsa estate.
Mercato Napoli: fari puntati su Kadioglu
L’obiettivo di mercato del Napoli è Ferdi Kadioglu. Il terzino sinistro è in forza al Fenerbache e il club azzurro tenterà di portarlo in Italia già durante la prossima sessione di calciomercato invernale. Stando a ciò che riporta il portale turco Takvim.com.tr, il Napoli è davvero molto interessato al giocatore così come lo era stato la scorsa estate. Per questo motivo, il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha inviato alcuni emissari per osservare il classe 1999 da vicino durante il match valido per il girone di qualificazione all’Europeo 2024 tra Turchia e Lettonia. Nelle prossime settimane sono attese importanti novità sul futuro di Kadioglu che piace sempre di più al Napoli. Il calciatore ha un contratto con il Fenerbache sino al prossimo 30 giugno 2026 ed ha un valore di mercato che supera i 17 milioni di euro.