Napoli, ds Giuntoli: “Rinnovo Mertens? Pensiamo al presente, poi si vedrà”
Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli e stato intervistato dai microfoni di Mediaset poco prima dell’inizio della sfida con la Fiorentina di Coppa Italia. Tra le altre cose ha risposto alle domande sul futuro di Dries Mertens, prospettando una decisione solo a fine stagione.
Ecco i dettagli dell’intervista di Giuntoli, ds del Napoli:
Rinnovo di Mertens. “Mertens rinnova? Dobbiamo pensare al presente, un presente che ci ha visto in difficoltà per le assenze, ma la squadra sta reagendo bene e andiamo avanti così. Ne parleremo alla fine.
Calciomercato. “Altri rinforzi? Siamo completi in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam, tenendo conto anche il rispetto del bilancio saremo vigili sulle occasioni che possono esserci. Stiamo valutando delle occasioni, abbiamo avuto la defezione di Manolas e siamo subito intervenuti con Tuanzebe, poi aspettiamo i rientri dal Covid e dalla Coppa d’Africa per fare un cammino al nostro livello.
Chi toglierebbe alla Fiorentina? “E’ una buonissima squadra, il valore aggiunto è sicuramente il loro allenatore, poi in particolare dire Vlahovic è facile, può farti gol in qualsiasi situazione”.