Napoli, dirigenza al lavoro per il post Manolas
A partire dal 1 gennaio 2022 Luciano Spalletti non avrà più a disposizione Manolas, perchè il difensore centrale ha già effettuato le visite mediche con l’Olympiakos. Il reparto difensivo del Napoli, in questo modo, vedrà un elemento in meno a disposizione. Un ulteriore problema potrebbe nascere con la partenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa.
Per questi motivi la dirigenza partenopea sta pensando ad un possibile innesto nella finestra di calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da SerieAnews.com, tra i possibili nomi c’è Jhon Lucumì del Genk. Il difensore classe ’98 è sul taccuino di De Laurentis: dopo le difficoltà riscontrate al Deportivo Calì, si è rimesso in gioco in Europa. Al Genk ha trovato la sua dimensione ideale e per due stagioni consecutive è stato eletto miglior difensore del campionato.
Il contratto del difensore colombiano è in scadenza nel giugno 2023 e il Napoli potrebbe acquistarlo per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni. Il Napoli ha già mostrato interesse e sarebbe pronto ad avanzare l’offerta.