Napoli, Di Lorenzo si avvicina al rientro: gli aggiornamenti

rientro Di Lorenzo

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Ottime notizie in casa Napoli in merito all’infortunio di Di Lorenzo. Come riferito da Repubblica, il terzino campione d’Europa con l’Italia, che si era dovuto fermare nella gara contro l’Udinese, sta velocizzando le tappe tanto che il rientro potrebbe addirittura arrivare nella gara contro la Roma del prossimo 18 aprile. Di seguito tutti gli aggiornamenti sul possibile rientro anticipato di Di Lorenzo.

Napoli, si avvicina il rientro di Di Lorenzo

rientro Di Lorenzo
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Nessuno in casa Napoli vuole ovviamente forzare i tempi ma il ritorno di Di Lorenzo darebbe una soluzione in più a Luciano Spalletti nel rush finale di stagione. Nel frattempo, nella sfida di domenica contro la Fiorentina, il tecnico di Certaldo è pronto a lanciare nuovamente il giovanissimo Zanoli, autore di una prova da urlo nella vittoria contro l’Atalanta dello scorso 3 aprile.

Ad un solo punto dal Milan capolista, il Napoli vuole giocarsi fino in fondo le carte scudetto per concludere alla grande una stagione che con ogni probabilità terminerà con il ritorno in Champions League, obiettivo dichiarato dal club ad inizio stagione. Spalletti e Insigne vogliono però regalare un sogno ad una città intera: il ritorno di Di Lorenzo potrebbe senza dubbio facilitare il compito ai partenopei.