Napoli, Di Lorenzo: “Dovremo essere sfacciati, su Osimhen…”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli

Photo by: Getty Images

Alla vigilia del match contro il Real Madrid, il capitano del Napoli Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La Champions League è di nuovo alle porte e stavolta per il Napoli non sarà un match agevole, perché allo Stadio Maradona arriva il Real Madrid, capace di alzare la coppa dalle grandi orecchie per ben 5 volte nelle ultime 10 partecipazioni. Il match contro i Galacticos rappresenta già una grande chance per i ragazzi allenati da Rudi Garcia, che in caso di vittoria potrebbero ipotecare la qualificazione in maniera importante, come successo nella scorsa stagione, per potersi concentrare maggiormente sul campionato.

Tanti i temi affrontati nella conferenza stampa di rito alla vigilia dell’importante scontro di Champions League e il capitano Giovanni Di Lorenzo, al fianco di Rudi Garcia nell’incontro con i giornalisti, ha parlato anche della questione legata a Victor Osimhen che ha tenuto banco nei giorni scorsi. Di seguito le sue parole.

Le parole di Di Lorenzo alla vigilia di Napoli-Real Madrid: “La Champions è casa loro, ma noi siamo pronti”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli
Photo by: Getty Images

“Sarebbe bello giocare sempre imponendo il nostro gioco, ma domani affrontiamo una squadra piena zeppa di campioni, la Champions League è la casa del Real Madrid, ma noi giochiamo davanti al nostro pubblico e siamo pronti a dire la nostra. Sarà emozionante, lo stadio sarà pieno e noi faremo di tutto per metterli in difficoltà. Sono sicuro che anche loro pensano che siamo una grande squadra”. 

Osimhen? Per noi non è cambiato nulla, è sempre il solito Victor. Il suo apporto alla squadra e la voglia di dare sempre una mano a tutti è rimasto uguale, così come quello degli altri che daranno il massimo domani per fare una bella partita. Vinicius? Grande giocatore nonostante l’età, ma non c’è solo lui e il Real è molto forte, puntiamo ad avere il pallino del gioco e metterli in difficoltà”. 

Non esiste un Napoli dello scorso anno o di quest’anno, abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio ma siamo forti e la stagione e lunga, siamo concentrati. Dovremo essere coraggiosi e addirittura sfacciati, dobbiamo accettare il duello e dire la nostra”.