Napoli, Di Lorenzo contro Kvara e Osimhen: “Questi atteggiamenti non servono”

Di Lorenzo Napoli

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pari con il Bologna. Il terzino destro ci ha messo la faccia dopo lo 0-0 del Dall’Ara: i partenopei sembrano non riuscire più a vincere in Serie A, nelle ultime tre giornate di campionato, infatti, sono arrivati una sconfitta (per 2-1 contro la Lazio) e due pareggi ( 2-2 contro il Genoa e lo 0-0 di Bologna). Nel mezzo delle due X, la sofferta vittoria in Champions League, ai danni del Braga, per 2-1. Di Lorenzo non ha nascosto l’amarezza per il risultato finale e, da buon capitano, ha bacchettato Kvaratskhelia e Osimhen, protagonisti di atteggiamenti rivedibili durante le loro sostituzioni.

Bologna-Napoli, Di Lorenzo: “Ci tenevamo a tornare alla vittoria, dobbiamo migliorare sulla gestione della partita”

Di Lorenzo Napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo BolognaNapoli, match terminato 0-0:

LA PARTITA: “Sicuramente non siamo contenti del risultato, l’umore non è dei migliori perché ci tenevamo a tornare alla vittoria. Dobbiamo pensare subito alla prossima che è tra pochi giorni (mercoledì al ‘Maradona‘ contro l’Udinese, ndr).

LE REAZIONI DI KVARATSKHELIA E OSIMHEN: “Dobbiamo migliorare sulla gestione della partita, delle volte ci manca la continuità e dobbiamo subito metterla a posto. Sicuramente è un momento dove le cose non ci vanno bene e alcune reazioni risaltano un po’, ne parleremo per evitare questi atteggiamenti. In questi momenti non servono questi atteggiamenti. Parleremo tra di noi per cercare di migliorare questa situazione“.

PARAGONE RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE: “Questo è un nuovo anno, un nuovo corso con un nuovo allenatore ma il gruppo è unito e lavoreremo per uscire da questa situazione“.

SU KVARATSKHELIA: “Gli manca il gol ma è super concentrato, è dispiaciuto come me e come tutti. Quando la squadra non vince non siamo contenti, bisogna lavorare“.