Il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per introdurre il big match di domenica sera contro il Milan, posticipo della 17° giornata di campionato.
Queste le parole del terzino destro dei partenopei riportate da TMW:
“Con l’Empoli ci tenevamo a riprendere i 3 punti con una vittoria casalinga, ma purtroppo non è andata. Non siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni da gol che abbiamo avuto e ad aver preso il gol di Cutrone, abbastanza fortunoso. Ora dobbiamo rimetterci in sesto, ci aspetta una partita difficile contro il Milan e dobbiamo reagire alle ultime prestazioni. Comunque ci hanno fatto piacere gli applausi del pubblico nonostante il KO“.
“é un momento un po’ particolare, purtroppo i risultati non ci stanno premiando ma chiunque scende in campo dà sempre il massimo. Il percorso che stiamo facendo è quello giusto e dobbiamo continuare così“.
“Avere il tecnico in panchina dà sicuramente un qualcosa in più, maggiori certezze. Ma a sostituirlo c’era uno staff di ottimo livello e non credo sia questo il perché delle due sconfitte con Atalanta ed Empoli. Dispiace, ma guardiamo avanti e ripartiamo“.
“A San Siro andremo per fare la nostra partita e per provare a portare via i 3 punti. Sarà una partita difficile, ma la stiamo preparando nel modo giusto e speriamo di poter mettere in difficoltà i rossoneri con la nostra qualità“.
“Theo Hernandez è un grande giocatore e lo sta dimostrando. Ma è Milan-Napoli, non Hernandez contro Di Lorenzo. Dobbiamo concentrarci su tutto il Milan, cercando di limitarne i punti di forza“.
“Contro il Barcellona giocammo bene anche due stagioni fa, quest’anno in Europa League sarà un’altra partita. Bisogna vedere come arriveremo a febbraio, se tutti staremo al 100%. In gioco ci sono gli ottavi di finale di Europa League. Sarà difficile, ma cercheremo di passare il turno“.
“Siamo pronti per gli spareggi mondiali. Subito faremo una partita difficile contro il mio compagno Elmas, poi vedremo nell’eventuale finale“.