Napoli, De Laurentis: “Osimhen la nostra stella del futuro”
Aurelio De Laurentis, presidente e proprietario del Napoli, ha parlato a margine dell’inaugurazione nel capoluogo campano della stazione della linea Cumana Mostra-Maradona che porta allo stadio. Il numero uno del club azzurro ha toccato vari temi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sto vivendo delle sensazioni straordinarie. In questo posto si ripercorre la storia del nostro club dal 1926 ad oggi. La storia del Napoli è stata resa ancora più gloriosa dalla stella di Diego Armando Maradona. Volevo ringraziare pubblicamente chi ha avuto l’idea. Purtroppo manca il presidente Ferlaino, sarà aggiunto in seguito”.
“Sono certo che in futuro sarà presente anche Victor Osimhen. Il nigeriano è il nostro astro. Peccato che si sia fatto male in un momento delicato per via del coronavirus. La FIFA e la UEFA dovrebbero capire che la nostra vita è cambiata, che il rischio di contagio è alto e che certe partite inutile delle nazionali si potevano e si dovevano evitare. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto del nostro allenatore, Gennaro Gattuso, ci siamo messi d’accordo un mese e mezzo fa. Il tempo di passare i contratti ai suoi legali in Portogallo. Ma ci siamo stretti la mano, era solo da mettere nero su bianco”.
“Sul 3-0 che ci hanno inflitto a tavolino per la partita con la Juventus, dico solo che aspettiamo con serenità il giudizio di terzo grado“.
📸 | @ADeLaurentiis e @victorosimhen9, questa mattina, hanno visitato la fermata della Cumana “Mostra-Stadio Maradona” ammirando i murales dedicati alla storia del Napoli.
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/sjAeqgoOv4
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 5, 2020