Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha caricato mister Rudi Garcia in vista dell’importante sfida contro il Milan di domenica sera.
L’importante vittoria ottenuta in trasferta a Berlino nel martedì di Champions League ha contribuito nuovamente a riaccendere un po’ di entusiasmo in casa Napoli, che al rientro dalla sosta sembra aver ritrovato il piglio giusto per competere con le prime della classe in Serie A. La concentrazione però, secondo il presidente Aurelio De Laurentiis, deve restare altissima in vista della partita più decisiva di queste settimane di tour de force, ovvero quella contro il Milan in programma domenica sera allo Stadio Maradona.
Dopo l’ultima battuta di arresto in campionato contro la Fiorentina, De Laurentiis non ha mai lasciato sola la squadra e soprattutto l’allenatore Rudi Garcia, finito dentro l’occhio del ciclone per alcune scelte sbagliate fin da inizio stagione. Il patron azzurro ha chiaramente a cuore gli interessi del club e la sua vicinanza fino a questo momento ha soltanto giovato ai calciatori, che ora però dovranno dimostrare di meritare il tricolore che hanno sul petto.
Secondo quanto si legge sulle colonne dell’edizione odierna de Il Mattino, il presidente De Laurentiis sta continuando a vivere nella sua totalità il centro tecnico di Castelvolturno, proprio per caricare al massimo i calciatori in vista dell’importante match di domenica contro il Milan. L’obiettivo è molto chiaro, il patron del Napoli vuole dimenticare quella che per lui è stata “la peggiore serata degli ultimi 18”, nella scorsa stagione quando i rossoneri segnarono 4 gol al Maradona e conquistarono i tre punti in una partita senza storia.
Già in estate, al momento dell’addio di Spalletti, De Laurentiis aveva sottolineato come quella fosse stata un’occasione che non doveva più ripetersi, ecco perché lo avrebbe anche ricordato a Rudi Garcia, che avrà il compito di rendere felice il presidente e ritrovare la fiducia della piazza con una vittoria.